LABORATORIO FAMILY SKILLS GENITORI

L'Azienda Tutela Salute Monza e Brianza in collaborazione con la nostra scuola, organizza per i giorni  9-16-23-30 Maggio, dalle 20.30 alle 22.30, presso la scuola Secondaria "G.Casati" di Triuggio laboratori rivolti ai genitori.

Si tratta di un percorso finalizzato alla scoperta di sé, attraverso la conoscenza e l’allenamento delle proprie abilità di vita, in un contesto di piccolo gruppo, in cui sono favorite l’espressione di sé e gli scambi relazionali.

Per le iscrizioni scrivere a saveria.fontana@ats-brianza.it

DOTE SCUOLA 2019-20

Si avvisano i genitori che dal 15 aprile al 14 giugno sarà possibile presentare le domande per la richiesta della DOTE SCUOLA.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito istituzionale di Regione Lombardia.

QUESTIONARIO PROGETTO “A SCUOLA DI SPORT”

Invitiamo tutti i genitori a rispondere al questionario predisposto dall’Ufficio scolastico Regionale riguardante il progetto “ A scuola di sport” Lombardia in gioco a questo link.

AREA RISERVATA REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI

Si comunica dal giorno 25 marzo 2019 i genitori avranno la possibilità di accedere all’AREA RISERVATA del Registro elettronico e visionare voti, assenze e documenti relativi al/lla proprio/a figlio/a.

Istruzioni per effettuare l’accesso

DICHIARAZIONE REDDITI

Per la dichiarazione delle spese scolastiche sostenute con BONIFICO e/o BOLLETTINO POSTALE è sufficiente produrre, insieme alle ricevute dei bonifici e/o bollettini postali, il seguente giustificativo.

SOLO per le spese sostenute in CONTANTI, occorre compilare e presentare alla Segreteria il seguente modulo.

Qualora il download non funzionasse automaticamente potete scaricare giustificativo e modulo dalla seguente pagina del Sito:

news dall'istituto comprensivo di albiate e triuggio