LIBRI DI TESTO 2019-20

Sono pubblicati al link del sito di Istituto

elenchi libri di testo adottati per l'anno scolastico 2019-20

AREA RISERVATA REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI

Si comunica dal giorno 25 marzo 2019 i genitori avranno la possibilità di accedere all’AREA RISERVATA del Registro elettronico e visionare voti, assenze e documenti relativi al/lla proprio/a figlio/a.

Istruzioni per effettuare l’accesso

DICHIARAZIONE REDDITI

Per la dichiarazione delle spese scolastiche sostenute con BONIFICO e/o BOLLETTINO POSTALE è sufficiente produrre, insieme alle ricevute dei bonifici e/o bollettini postali, il seguente giustificativo.

SOLO per le spese sostenute in CONTANTI, occorre compilare e presentare alla Segreteria il seguente modulo.

Qualora il download non funzionasse automaticamente potete scaricare giustificativo e modulo dalla seguente pagina del Sito:

news dall'istituto comprensivo di albiate e triuggio

Loghi PON 2014 2020 fsefesr

Acquisizione manifestazione di interesse da parte di società/associazioni per progetto CLIL Scuola Primaria

In allegato i documenti per la manifestazione di interesse al progetto CLIL della Scuola Primaria, per l'anno scolastico 2017/2018, da parte di società/associazioni.

I documenti allegati sono pubblicati anche nelle sezioni "Albo Pretorio" e "Amministrazione Trasparente" del sito.